IL NOSTRO TEAM

Giacomo, Pepe, Camillo, Daniele e Matteo. Questi siamo noi, nati tra il 1983 e 1986, con percorsi differenti che ad un certo punto della vita si sono incrociati.

Giacomo

Oste prima di tutto, perché la sala del ristorante e’ il suo palcoscenico e lui ama intrattenere e intrattenersi in discorsi di vini naturali e prodotti autentici. Ostreria rappresenta la porta che gli da accesso all’alta ristorazione italiana, quella fatta di piatti autentici ma soprattutto di persone. 

Camillo

Dopo essere stato alla corte di Gualtiero Marchesi matura la sua esperienza da cuoco presso diversi ristoratori e ristoranti di rilievo, finche’ nel 2015 apre Ostreria F.lli Pavesi assieme ai suoi due fratelli, Pepe e Giacomo. Camillo é uno chef e dalle sue mani passano tutte le creazioni di Bottega Pavesi.

Pepe

Diminutivo di Giuseppe ma nessuno lo chiama col suo vero nome. Ribelle d’animo, creativo e cuoco nel dna come Camillo. Oggi si occupa dei secondi dell’Ostreria e nel tempo ha saputo dare spazio anche alla sua vocazione per l’insegnamento nel contesto enogastronomico. Ogni tanto mette il becco nel laboratorio per constatare la qualità’ dei prodotti.

Daniele

Amante smisurato dei salumi tanto da lavorare per più di un decennio in una delle gastronomie più importanti di Piacenza; l’agrodolce é quindi la metà che lo completa. Oggi é socio di Bottega Pavesi e parte attiva della produzione e di quella commerciale.

Matteo

Ha studiato presso la facoltà degli studi di Scienze Gastronomiche e successivamente forma la sua esperienza lavorativa con differenti realtà dello scenario enogastronomico nazionale ed internazionale.
Ha una predisposizione naturale per i rapporti umani e oggi si occupa del comparto commerciale di Bottega Pavesi.

Scopri i nostri prodotti e diventa nostro collaboratore